Stampa dello Scontrino

La stampa dello scontrino è altrettanto importante. Poter usufruire di una versione cartacea dello scontrino è essenziale. Nella maggior parte dei ristoranti il conto si presenta su uno scontrino fisico. Per questo motivo, il software RistoManager si preoccupa fornire massimo soddisfacimento a tutti i ristoratori.

La stampa dello scontrino

 

La Stampa  viene effettuata premendo il pulsante indicato.  Verrà inviato il comando alla stampante impostata della schermata delle Impostazioni di RistoManager, secondo la procedura vista nell’apposito capitolo Configurare le Stampanti 

Dal bottone “stampa” può essere stampato o lo scontrino fiscale o il conto. Ciò dipende da come è stato impostato nelle impostazioni di Ristomanager sul desktop. 

Ovviamente, affinché sia possibile ciò è importante aver associato il software ad un dispositivo che effettui la stampa cartacea.

 

Se la Stampante Scontrino è configurata correttamente, l’APP vi mostrerà una notifica di avvenuta stampa.

 

L’invio dello scontrino al dispositivo di stampa avviene immediatamente. In questo modo, l’operazione sarà compiuta con massima velocità e si potrà subito consegnare il conto al cliente. 

Per realizzare la stampa è importante capire come utilizzare al meglio i vari comandi proposti all’interno del software. Come nel caso di altre funzionalità, anche per stampare il conto è possibile seguire le linee guida fornite. In questo modo l’operazione sarà svolta con massima facilità. 

Il software RistoManager vuole fornire ai suoi clienti una serie di soddisfacenti operazioni. In questo modo, la gestione del proprio ristorante avverrà in modo semplice. Tutto ciò che bisogna fare è comprendere come servirsi al meglio di questo programma, studiandone tutte le possibili applicazioni. 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?