Le Note

Le note sono fondamentali all’interno di una comanda. Tale funzione consente di aggiungere alcuni elementi particolari all’interno dell’ordinazione.

Le note: come funzionano?

Spesso i clienti hanno esigenze particolari, oppure è necessario comunicare con i vari reparti. Ad esempio se il maitre vuole specificare delle procedure particolari può ricorrere a tale azione. In altri casi invece, le note sono fondamentali per il personale di sala. Nel caso in cui si debba riportare una richiesta particolare di un cliente, riguardante un prodotto da lui ordinato, note sono essenziali.

A questo scopo è stata data la possibilità di inserire delle Note per ogni prodotto della comanda in corso: cliccando su  apparirà la schermata per l’inserimento, nella quale potrete scrivere qualsiasi cosa. In questa finestra è possibile segnare, come meglio si preferisce, tutto quanto può essere utile al ristoratore.


Grazie a questa funzionalità si potranno gestire le richieste speciali di tutti i clienti, evitando perdite di tempo o errori. Molto spesso capita infatti che la richiesta di un cliente non venga soddisfatta al meglio. Questo perché, il personale di sala potrebbe dimenticare di segnare alcune annotazioni.

Per questo motivo, il software RistoManager pensa bene di inserire anche la funzionalità di Annotazione. In questo modo sarà possibile organizzare al meglio ciascun ordine.

Quindi se si è alla ricerca di un programma in grado di assolvere ad ogni tipologia di azione, si consiglia di ricorrere all’installazione di RistoManager. Questo programma è pensato apposta per fornire massima soddisfazione a tutti i ristoratori, ma non solo, anche ai clienti più pignoli.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?