Le Aggiunte all’interno delle comande

Come gestire le aggiunte all’interno delle comande? Prima di tutto capiamo cosa sono le aggiunte e perché sono importanti all’interno di una comanda.

Le aggiunte

Ecco un’ulteriore funzionalità offerta dal software RistoManager. Grazie a quest’azione è possibile inserire aggiunte all’interno di ciascun ordine, così da soddisfare le esigenze e le richieste di tutti i clienti. Velocità e semplicità sono le parole chiave distintive di questo software per la gestione del tuo ristorante.

Le Aggiunte all’interno delle comande corrispondono agli Ingredienti inseriti tramite la funzione di Carico dei Prodotti. Abbiamo  Gestione degli Ingredienti potuto vedere ciò nell’apposita sezione di questa guida riguardante la . Per cui, avrete tante Aggiunte quanti sono gli Ingredienti.

L’aggiunta di tali ingredienti nelle Comande avviene in modo semplice e rapido. Ogni volta che si sta aggiungendo una pietanza o altro prodotto, avrete l’elenco delle aggiunte disponibili. Potrete decidere quale operazione effettuare su ciascuna singola aggiunta, ovvero se inserirle semplicemente (tasto Con già selezionato), indicare di non inserire un ingrediente durante la preparazione della pietanza (tasto Senza), inserirne Poco o anche Molto. Il tasto Canc annullerà ogni selezione effettuata.

 

 

E’ possibile inserire più Aggiunte con opzioni differenti con un’unica operazione. Ciò è possibile perché per confermare l’operazione di ordinazione di un prodotto occorre specificarne la quantità desiderata, come abbiamo già visto.

 

 
Da questa schermata, è possibile anche stampare la comanda cliccando sul bottone  posto nell’angolino in basso a destra.

 

Perché è così importante l’operazione di aggiunta? Poiché in questo modo sarà possibile fornire al cliente ciò che egli desidera andando in contro alle sue esigenze.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?