La chiusura della Comanda su RistoManager

La chiusura della comanda su Ristomanager. In cosa coniste? Questa è l’ultima operazione da svolgere prima che i clienti vadano via. Si tratta di un’azione in grado di confermare la fine dell’operazione di ordinazione.

 

La chiusura della comanda su Ristomanager: perché è importante?

Una volta che i clienti hanno pagato il conto e lasciato il tavolo, si può effettuare la Chiusura della Comanda tramite l’apposito pulsante. Non si può prescindere da tale azione poiché solo in questo modo verrà confermato lo stato del tavolo. In questo modo il tavolo verrà segnalato come libero e sarà pronto per la successiva ordinazione.

Chiusura della comanda

Una volta confermata la chiusura del tavolo, quest’ultimo verrà liberato e quindi assumerà nuovamente la colorazione Verde, e l’APP vi mostrerà la notifica sottostante…

comanda

Con questa operazione finale, vengono aggiornate le Statistiche di Vendita all’interno del software installato sul PC (Windows o Linux) o Mac. Questo messaggio confermerà l’avvenuta chiusura del tavolo. Inoltre fa  siche il tavolo stesso sia pronto per un successivo ordine. Insomma, funzionalità assicurata e massima professionalità. Tutto grazie all’uso di questo brillante gestionale per la cucina.

Anche quest’operazione restituisce al software una funzionalità unica. In questo modo è possibile comprendere come tutte le fasi di ordinazione rispettino un ordine e una struttura ben precisa. Il ristoratore, mediante la chiusura della domanda, fornisce dei dati molto importanti al database. Questi dati, una volta salvati, genereranno nuove statistiche. In questo modo ci si serve del programma non solo per gestire meglio il proprio ristorante, ma anche per monitorarne l’attività.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?