Inserimento di un Prodotto dall’interno della Comanda

Il procedimento di inserimento di un prodotto all’interno della comanda avviene in modo molto semplice. Di seguito sono elencati i passi da svolgere.

Inserimento di un prodotto

Le comande possono ovviamente contenere più prodotti. Inserendoli attraverso la procedura appena descritta, l’operazione risulterebbe particolarmente macchinosa e lenta per le ordinazioni più grandi.

 

Per questo motivo, RistoManager offre la possibilità di tornare alle Pietanze, semplicemente premendo il pulsante , per tornare alla lista aperta per l’inserimento dell’ultimo prodotto in Comanda.

Nel caso non si venga portati subito nella categoria di prodotti desiderata, basterà premere il pulsante  posto nell’angolo superiore sinistro della schermata.

inserimento di un prodottoinserimento di un prodotto

 

Una volta raggiunta la schermata contenente il prodotto che si sta per inserire, basta selezionarlo e si aprirà la stessa schermata vista nella procedura di inserimento di un Prodotto nella Comanda. A questo punto non resta che terminare l’azione inserendo il prodotto all’interno della comanda. 

Seguendo queste semplici indicazioni sarà possibile procedere con tale operazione senza riscontrare eccessive difficoltà. L’intero software è pensato per restituire un uso semplice a chiunque lo utilizzi. La struttura del programma è colorata e funzionale. Pochi elementi consentono di effettuare un lavoro preciso e veloce. I pulsanti sono intuitivamente utilizzabili e tutte le funzionalità ben rispondono alle richieste dei ristoratori. 

 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?