Gestione dei Prodotti della Comanda

L’operazione di gestione dei prodotti all’interno della comanda è un’operazione altrettanto importante. Ecco come fare per gestire i prodotti e realizzare un’ordinazione completa e precisa.

 

Gestione dei prodotti della comanda

Inserimento di un Prodotto in Comanda

Una volta entrati nel tavolo cliccandoci su nella Gestione Tavoli, avrete un elenco delle categorie di prodotti che possono essere ordinati. Inserite precedentemente tramite il computer con la versione server. Cliccando sulla categoria desiderata, apparirà l’elenco dei prodotti appartenenti alla stessa, su cui cliccare per aggiungerli alla comanda.

 

Apparirà la schermata per l’inserimento vero e proprio del singolo prodotto. Qui potrete effettuare vari tipi di Aggiunte nel caso che sia stata data tale possibilità quando viene effettuato il Carico Prodotto. Ciò è simile a quanto già visto nell’apposito Caricamento di un Prodotto 

In un altro caso si può scegliere di inserire delle Note per il reparto al quale verrà inviata l’ordinazione di quel prodotto.

Per confermare l’inserimento del prodotto nella comanda, occorre poi specificarne la quantità di prodotto ordinata. Ciò si può fare tramite uno dei pulsanti con il numero corrispondente alla quantità desiderata. In un altro caso si può indicare la quantità a mano con la casella posta accanto al pulsante quantità X   

 

 

Tale procedura è valida anche per inserire ulteriori prodotti in una comanda già esistente. Basterà cliccare lo schermo sul tavolo al quale aggiungere il nuovo prodotto da ordinare.

NOTA: Cliccando sul pulsante Comanda senza confermare con uno dei pulsanti numero, il prodotto non viene aggiunto nella Comanda.

 

Come si può facilmente osservare si tratta di un’operazione semplice e intuitiva. Tutto ciò che bisogna fare è seguire le indicazioni fornite. In questo modo sarà assicurata la gestione dei prodotti nelle comande.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?