Avvio dell’App

Come procedere con l’avvio dell’App? Ecco una semplice guida utile per capire come fare per iniziare ad utilizzare questo programma sui propri dispositivi. Di seguito sono riportate le informazioni necessarie per svolgere questo tipo di operazione in modo semplice e veloce.

Avvio dell’App: come fare?

La prima schermata che appare dopo aver cliccato l’icona di avvio, è quella per l’accesso alla rete di RistoManager; l’applicazione rileverà sia il cosiddetto IP, che rappresenta l’indirizzo di rete del computer sul quale è installata la parte server di RistoManager e la cosiddetta Porta di connessione. Nell’ultima casella occorre infine digitare la Password per potere accedere alla rete.

 
 
 

 

 
Abbiamo già visto come impostare questi dati nel capitolo dedicato all’ Utilizzo dei Palmari
 
Qui troverete tutte le informazioni utili per utilizzare al meglio il software RistoManager.

Una volta effettuato l’accesso, apparirà la Gestione Tavoli aggiornata con le ordinazioni, prenotazioni, i tavoli con ordinazioni chiuse e quelle a cui è stato stampato lo scontrino.

 

 

In tutte le schermate troverete il pulsante  per tornare rapidamente alla schermata iniziale di collegamento al programma installato su Pc o Mac.

L’avvio dell’App avverrà in pochissimo tempo; tutto ciò che bisogna fare è seguire le indicazioni qui proposte. Un simile servizio è essenziale per poter gestire in maniera immediata e funzionale la situazione all’interno del proprio ristorante. 

L’intero software è progettato per rendere possibile un utilizzo pratico e funzionale ad ogni tipo di esigenza. Tutti i ristoratori, anche i meno pratici con la tecnologia, potranno vantare delle tante funzionalità di questo prodotto tecnologico di ultima generazione. 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?