Utilizzo dei Palmari su Ristomanager

L’utilizzo dei palmari consente l’azione del programma. Si può scegliere tra diverse tipologie di Palmari e ciascuno sarà in grado di soddisfare le esigenze dei ristoratori.

Utilizzo dei Palmari: cose da sapere

RistoManager utilizza i palmari o tablet per effettuare le comande direttamente dai tavoli. Per questo motivo occorre dotare il personale di sala di tali dispositivi informatici. Su questi dispositivi potranno esser effettuare le mansioni normalmente espletate coi metodi tradizionali.

I palmari sostituiscono la  penna e il taccuino, fornendo un servizio tecnologico di massima qualità. Lo scambio dei dati delle comande tra i tablet e il pc, accade in tempo reale, per cui sarà possibile conoscere lo stato di prenotazione e degli ordini effettuati tramite gli altri tablet, nel caso ne siano presenti più di uno; ciò dipende ovviamente dal tipo di licenza attivata.

utilizzo dei palmari

Una volta inserite le proprie credenziali all’interno dell’app si potrà procedere con il lavoro di ordinazione. Le comande verranno prese in pochissimo tempo e trasferite immediatamente.

I ristoratori potranno trarre grandi vantaggi dall’uso dei palmari al posto di carta e penna. Prendere le ordinazioni sarà così un’operazione semplice e veloce. Immediatamente la comanda raggiungerà la cucina e si potrà iniziare a preparare la pietanza per il cliente.

Insomma, RistoManager risponde ad esigenze assolutamente moderne e tecnologiche. Per questo motivo, tale programma si inserisce all’interno di un contesto digitale di ultima generazione. In questo modo, anche i servizi più banali effettuabili all’interno di un ristorante potranno essere ottimizzati e snelliti grazie a questo software moderno.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?