Installazione Windows di RistoManager

Ecco come avviene l’installazione Windows di RistoManager

L’installazione Windows  ristomanager.it  è praticamente automatizzata, ed offre in ogni caso qualche personalizzazione come la cartella di destinazione del programma. Tutto ciò che bisogna fare è seguire attentamente tutti i passaggi proposti così da riuscire ad usufruire del servizio nel minor tempo possibile. Di seguito sono proposti vari step da rispettare:

Dopo avere accettato il contratto di licenza, come mostrato nell’immagine sottostante,

occorre specificare una cartella di installazione all’interno del computer; la procedura di installazione ve ne offre una già preimpostata, ma è sempre possibile sceglierne una differente, semplicemente cliccando sul pulsante Sfoglia… e navigando fino a raggiungere la cartella desiderata.

Il passo successivo consiste nello scegliere la posizione all’interno del Menu di Avvio di Windows (Start); anche in questo caso il programma ne offre una preimpostata che è sempre possibile cambiare grazie al pulsante Sfoglia…

E’ poi possibile scegliere se creare una icona sul desktop di Windows o meno,

 
 
quindi proseguendo avrete un riepilogo delle opzioni per l’installazione Windows tra quelle proposte, in questo modo potrete scegliere l’opzione di installazione che più fa al caso vostro. L’obiettivo di questo software è fornire un servizio semplice e funzionale.
 
 
 
 
 
e finalmente inizierà la fase di copia dei file sul computer.
 
 
 
 

Dopo pochi secondi, sarete già in grado di utilizzare RistoManager. Tutto ciò che bisogna fare è seguire gli step indicati così da riuscire a godere in breve tempo dei servizi offerti dal software Ristomanager. Insomma, in poco tempo sarà a vostra disposizione l’intero programma così da rendere l’attività di ordinazione all’interno del vostro ristorante facile e veloce.

 
 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?