Installazione RistoManager su Tablet e Smartphone

Come funziona l’installazione RistoManager?

La procedura di installazione è la solita per questo tipo di programmi; basterà infatti recarsi sul Google Play (per tablet e smartphone Android) o su App Store (per iPad e iPhone). Di seguito è brevemente spiegato come effettuare l’installazione  su Tablet e Smartphone del software:

Nella pagina dedicata a RistoManager App, basterà cliccare sul pulsante Installa posto sotto il nome della App, e il tablet provvederà allo scaricamento e all’installazione.
E’ altresì possibile accedere ai due servizi tramite il sito di RistoManager, allo stesso modo visto per la parte Desktop.

NOTA: RistoManager App è compatibile con Android versione 4.0 o superiori.

Configurazione dei Palmari per installazione RistoManager

Si rimanda al Capitolo 3.2 – Configurazione dei Palmari per le istruzioni relative all’installazione RistoManager.

       Registrazione del Programma

La registrazione della vostra copia di RistoManager avviene al primo avvio del programma dopo l’installazione RistoManager su Tablet e Smartphone, e viene terminata in pochi secondi:

basterà riempire tutti i campi coi vostri dati, selezionare la versione dal pratico menu a tendina, quindi confermare con il pulsante “Registra”, col quale confermerete di accettare le condizioni della licenza. Questo è un passo fondamentale poiché senza acconsentire al trattamento dei dati e all’accettazione della licenza il programma non potrà essere scaricato.

NOTA: per registrare le versioni “Professional” e “Advanced”, occorrerà inserire, in aggiunta ai normali dati di registrazione, anche il “Codice Seriale” fornito da Arkosoft. Quindi, nel caso in cui si voglia usufruire di una delle due versioni potenziate del software si consiglia di recarsi sul sito  ristomanager.it

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?