Installazione Mac OS-x di RistoManager

L’installazione

Processo di installazione Mac OS-X di Ristomanager è molto semplice, basterà andare nella sezione download del sito (https://ristomanager.it/scarica.html) e cliccare su “Scarica Ora” la versione per Mac – Os X. Se si dispone di un Mac sarà necessario seguire queste poche e semplici direttive così da poter usufruire entro breve tempo di questo servizio di ristorazione. Di seguito sono proposti i vari step da seguire per poter procedere con l’installazione del software da sistemi Apple.

Per procedere con l’installazione Mac OS-X di RistoManager, non bisogna far altro che cliccare sul pulsante APRI, non c’è nessuna noiosa procedura d’installazione da seguire!

Veloce e pratica, ecco come sarà l’installazione su Mac di RistoManager. Pochi step da effettuare per poter godere di un servizio impeccabile e tecnologico pronto a soddisfare le vostre esigenze di ristorazione.

installazione mac

Ora digitate il vostro ID Apple e la password per procedere con l’installazione :

installazione mac

Ora basterà cliccare su “Installa” e attendete che RistoManager venga installato sul computer: non c’è nessuna noiosa procedura da rispettare, ma piuttosto entro pochi minuti il servizio sarà pronto per essere messo alla prova.

installazione mac

Una volta installato, bastera’ andare su “VAI” sulla barra in alto e selezionare Applicazioni o usare la scorciatoia cmd+shift+A

installazione mac

Installazione Mac OS-X di RistoManager

Cliccando sull’icona potrete utilizzare RistoManager

cosa importante da sottolineare è che se sceglierete di acquistare una delle versioni a pagamento di Ristomanager. Esse saranno associate al vostro account Apple: questo significa che potrai riscaricarlo quante volte vorrai e su quanti computer vorrai. Ciò sarà possibile a patto che questi siano associati allo stesso ID Apple che hai usato per effettuare l’acquisto.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?