Download e Installazione di RistoManager

Download e Installazione del Desktop

Scaricare RistoManager

Per potere installare la parte Desktop principale di RistoManager, occorre innanzitutto scaricarlo dal sito ristomanager.it e scegliere la versione più adeguata alle proprie esigenze. Ciascuna versione di questo software consente di soddisfare diversi tipi di esigenze da ristorazione. Ogni Versione vanta di alcune caratteristiche tali da rendere utilizzabile il servizio sempre in modo efficiente. Ecco proposte le guide ai download della versione Demo e della versione Windows. Si potranno avviare download e installazione di Ristomanager con pochi e semplici passi:

 Scaricare la Versione Gratuita

La Versione Gratuita di RistoManager è  scaricabile tramite il pulsante Scarica Gratis posto in cima alla pagina iniziale del sito. Oppure utilizzando il pulsante Scarica Gratis posto più in basso, nella sezione Desktop della stessa pagina. A questo punto, Download e installazione di Ristomanager si avvieranno entro tempi brevissimi.

Verrà aperta una finestrella dalla quale potrete selezionare la versione adatta al vostro sistema operativo:

Download e installazione Ristomanager la versione Windows

La procedura di download per Windows è la più semplice di tutte. Una volta cliccato il pulsante Scarica Ora si avvierà lo scaricamento di RistoManager per Desktop, il quale salverà nella cartella Download di Windows. Una volta terminato lo scaricamento, potrete procedere con l’installazione del software, cliccando due volte sul file Setup per avviare la procedura di installazione. Ecco che in pochi e semplici passi potrete godere dei servizi del software così da monitorare al meglio l’attività di ordinazione in ciascun ristorante.

 Scaricare la versione Linux

    • (in costruzione)

Scaricare la versione Mac, dal sito o da Apple Store

    (in costruzione)

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?