Grafica dei Palmari

Per rendere ancora più personale l’uso di RistoManager è possibile cambiare la forma della comanda tramite l’opzione “grafica dei palmari”.

Come modificare la grafica dei palmari

E’ possibile modificare l’aspetto della comanda sul tablet, tramite dei comodi controlli posti affianco ad una anteprima della stampa stessa.

Modifica dell’Invio della Comanda

E’ possibile decidere quali voci fare apparire sulla comanda nel palmare, semplicemente selezionandole dall’elenco preimpostato, visibile a destra della miniatura. 

Le prime due sono relative agli importi dei Totali, rispettivamente dell’intera comanda e dei soli coperti. Le altre due opzioni riguardano i due pulsanti inferiori, i quali permettono, il primo di chiudere il conto per poi svuotare il tavolo per una successiva comanda e il secondo di stampare lo scontrino del tavolo oppure stampare il conto. Una volta soddisfatti potete utilizzate il pulsante Salva per confermare le modifiche effettuate.

Mediante questa sezione è possibile scegliere come modificare l’aspetto della comanda direttamente dal proprio dispositivo. Impostando i vari parametri in modo da soddisfare le proprie necessità è possibile scegliere come visualizzare la comanda anticipatamente, prima di stamparla.

La visualizzazione della stessa comanda sarà resa possibile mediante un’apposita figura, all’interno della quale sono presenti i vari parametri che interessa modificare.

Quest’opzione consente ai ristoratori di modificare il servizio in modo da renderlo funzionale e personalizzato. Questa è una vera e propria prerogativa del software RistoManager poiché, grazie alle tante funzionalità di cui dispone è possibile modificare il tutto in modo super personale e efficiente. Insomma, anche la grafica dei palmari potrà essere modificata come meglio si desidera

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?