Gestione delle Sale di RistoManager

Ecco la sezione dedicata alla gestione delle sale. Si tratta di un’area di fondamentale importanza poiché permette ai ristoratori di monitorare la condizione interna delle varie sale del locale.

Gestione delle sale

La Gestione delle Sale è una della funzionalità introdotte nell’ultima versione del nostro software, ed è accessibile dall’ultima scheda presente nella sezione Impostazioni.

In questa sezione è possibile ridefinire la dimensione dei tavoli nell’apposita sezione (1).

Nella sezione sottostante (2) possiamo gestire le nostre Sale con le solite operazioni di Inserimento, Modifica, Eliminazione.

Per Aggiungere una nuova sala clicca sul bottone arancione ed immetti tutti i dati riferiti alla sala.

I campi “Larghezza” e “Altezza” possono essere tranquillamente lasciati vuoti. Puoi inserire questi attributi anche in un secondo momento tramite l’opzione di modifica. E’ anche possibile impostare uno sfondo per la sala contestualmente alla creazione della Sala, o successivamente tramite l’opzione di modifica.

Anche in questa sezione è possibile apportare modifiche e cambiamenti così da personalizzare sempre al meglio la condizione interna delle sale.

Per modificare gli attributi di una sala clicca sul bottone blu e modifica uno o più campi a tuo piacimento. Se vuoi annullare le modifiche clicca su Chiudi

Per eliminare una sala è sufficiente selezionarla e cliccare sul bottone rosso

Impostazione di uno sfondo

Anche in questo caso è possibile personalizzare i comandi. Come abbiamo visto è possibile impostare uno sfondo per una determinata Sala. Clicca sul bottone Sfoglia e scegli uno sfondo che meglio rappresenti la sala. Conferma ed il gioco è fatto!!

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?