Gestione delle Password RistoManager

Come effettuare la gestione delle password? Anche per questa opzione è presente una sezione dedicata. Di seguito sono proposte tutte le informazioni generali utili per impostare e reimpostare le password.

All’interno di questa sezione, puoi impostare una password (detta Master), con la quale puoi configurare tutte le password per le altre finestre singolarmente. In questo modo si potrà avere il controllo sulle impostazioni dell’intero software senza dover ricorrere ogni volta all’uso di una password differente.

Gestione delle password: password Master

Scegli una password MASTER* come nell’immagine qui sotto.

*Nota Bene: le password mostrate in queste guide sono a puro scopo indicativo. Si consiglia di scegliere password più complesse e affidare la stessa ad una persona di fiducia.

Una volta configurata la password master, è possibile impostare una password per ogni scheda/finestra presente nella sezioni Impostazioni di RistoManager, ad esempio per la Cassa Veloce. In questo modo sarà facile gestire in modo veloce e attento ogni singola sezione del software.

L’immagine sottostante mostra una panoramica delle associazioni Scheda-Password, compresa la Master. Grazie a queste immagini esplicative è possibile comprendere come gestire in modo attento e funzionale tutte le chiavi di sicurezza utilizzabili all’interno del database.

La modalità di registrazione della password Master è molto semplice e intuitiva. Tutto ciò che bisogna fare è configurare una password abbastanza sicura e inserirla all’interno dell’apposito sezione. Questa è una fase preliminare all’uso del software poiché consentirà massima sicurezza nella gestione di qualsiasi sezione. Non si può prescindere da quest’operazione poiché senza di essa sarà impossibile utilizzare Ristomanager.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?