Configurare la stampa per la comanda

Come configurare la stampa per la comanda? Ecco la guida per procedere con quest’operazione.

Configurare la stampa per la comanda: info

In questa scheda si può modificare la stampa delle comande; nella scheda Foglio è possibile decidere il Formato ovvero A4 e A5 (mezzo foglio), la Qualità di Stampa, le dimensioni in Larghezza e Altezza nel caso si sia scelto un formato Personalizzato e la Grandezza Carattere espressa in pixel (px). RistoManager si preoccupa di fornire un servizio di qualità ai suoi clienti. In questo modo offre la possibilità di organizzare il tutto in modo tale da soddisfare le esigenze di ogni ristoratore.

Si può inoltre scegliere l’Orientamento in “Verticale” od “Orizzontale”, e i Margini dell’area occupata dal testo.

L’Anteprima serve a visualizzare l’aspetto della Comanda prima di salvare le opzioni. All’interno della sezione “configurare la stampa” è possibile visionare come sarà la versione cartacea della comanda così da avere già un’idea concreta di come apparirà la stessa su carta.

Una volta impostato il tutto, basta utilizzare il pulsante Salva per confermare.

Saper gestire queste impostazioni è essenziale al fine di utilizzare al massimo delle sue funzionalità il software. Grazie a quest’opzione è possibile stampare le comande su carta. Tutto ciò che bisogna fare è impostare il tutto seguendo le direttive fornite all’interno di questa guida.

All’interno della presente sezione è possibile comprendere come configurare la stampa per la comanda in modo semplice e veloce. Impostando le giuste voci si potranno ottenere tutte le stampe che si desidera.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?