Configurare la Stampa Conto come fare

Come configurare la stampa conto? Ecco una breve guida utile per comprendere come fare per impostare il servizio di stampa conto

Configurare la stampa conto

In questa scheda si può modificare la stampa degli scontrini; la finestra è semplificata rispetto a quella per le comande, infatti nella sezione Foglio è possibile decidere solo la Qualità di Stampa, le dimensioni in Larghezza e Altezza e la Grandezza Carattere espressa in pixel (px), mentre mancano le opzioni per l’orientamento del foglio. La sezione dei Margini è invece identica.

L’Anteprima serve a visualizzare appunto l’aspetto dello Scontrino prima di salvare le opzioni. In questo modo sarà possibile osservare quale sarà l’aspetto dello scontrino prima di presentarlo ai clienti. Grazie a quest’opzione i ristoratori avranno la possibilità di scegliere tra diverse voci. In questo modo potranno impostare le opzioni come meglio desiderano.

configurare

Una volta impostato il tutto, basta utilizzare il pulsante Salva per confermare. L’Anteprima può essere visualizzata soltanto dopo il salvataggio delle opzioni. Si consiglia di seguire alla lettera queste direttive così da riuscire a vantare di un servizio di qualità e molto funzionale in grado di soddisfare ogni richiesta nel minor tempo possibile. Pochi e veloci passaggi da svolgere ed il gioco è compiuto!

Configurare Stampa conto

Anche per la configurazione stampa del conto, così come per quella delle comande, è possibile impostare vari parametri in modo che i ristoratori possano offrire ai propri clienti un servizio soddisfacente.

Tutto ciò che bisogna fare è seguire alla lettera le direttive fornite dalla sessione guida e impostare i parametri di riferimento nel modo che più si preferisce. Scegliendo tra le varie voci a disposizione bisogna allora impostare i vari elementi.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?