I Miei Dati su RistoManager: le informazioni

I miei dati

La scheda I miei dati contiene tutti i dati aziendali quali il “Nome del Ristorante”, il “Nome” e “Cognome” del titolare, fino al “Prezzo Singolo Coperto”. A partire da questa scheda è possibile procedere con la registrazione  e successivamente realizzare il profilo. In questo modo si potranno prendere le ordinazioni attraverso  il software. Tutto ciò che bisogna fare è completare i parametri. Inserendo le informazioni utili al completamento della registrazione.

Informazioni

Come si può osservare all’interno dell’immagine seguente, è possibile inserire tutte le informazioni in modo semplice e veloce. In questo modo si forniranno tutti gli elementi utili per rendere l’utilizzo del software facile e immediato. Inoltre è possibile inserire il prezzo di un singolo coperto che successivamente verrà calcolato nelle comande.

i miei dati I miei dati

Una volta riempiti i campi obbligatori della scheda I miei dati, si può procedere alla conferma, tramite il pulsante Salva, altrimenti basterà spostarsi su un’altra scheda, oppure uscire dalla finestra con Chiudi.

Seguendo i passaggi indicati è possibile effettuare l’operazione di inserimento dei propri dati in modo facile e veloce. Tale azione è fondamentale per poter iniziare ad utilizzare il programma in questione. In questo modo si inseriranno le varie informazioni degli utenti.

Come si può osservare all’interno della screen presentata sopra è possibile inserire le proprie informazioni compilando gli appositi campi.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?