La Legenda Ristomanager

La legenda è una parte essenziale della sessione gestione tavoli. Grazie a questa legenda è possibile capire lo stato dei vari tavoli in qualsiasi momento.

Questo elenco illustra il significato dei vari colori che possono assumere le icone dei tavoli. Dal verde dei tavoli liberi, al giallo dei tavoli di cui è stato chiesto il conto tramite tablet, e così via. I colori all’interno della legenda sono scelti affinché l’organizzazione risulti semplice e funzionale. 

L’importanza della legenda

La mappa dei tavoli è chiara e ben organizzata e si presta ad un ordine personalizzato. Nel caso in cui si voglia comprendere con estrema velocità lo stato dei tavoli posizionati si consiglia di leggere con attenzione la legenda, appositamente creata. 

L’intera sezione dedicata alla gestione dei tavoli è strutturata in modo semplice e intuitivo. All’interno delle varie sessioni sono presentati gli elementi essenziali affinché il lavoro dei ristoratori sia funzionale. 

Ecco perché il software RistoManager è considerato come il miglior gestionale di ristoranti. Tutto è organizzato in modo ordinato e preciso ed è così possibile lavorare bene e con massimo ordine. Per comprendere come sfruttare al meglio le potenzialità della legenda si consiglia di seguire la guida seguente.

Orologio

L’Orologio che vedete nella Mappa dei Tavoli è funzionante e risulta molto utile per sapere l’orario corrente e come eventuale promemoria per l’approssimarsi delle Prenotazioni. Esso è collegato all’orologio di sistema del sistema operativo su cui è installato RistoManager, per cui terrà conto anche del cambio d’ora, come ad esempio in occasione del passaggio dall’Ora Legale a quella Solare viceversa.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?