Stampare i Prodotti su RistoManager

Grazie a questa nuova funzionalità di RistoManager, è possibile stampare  i prodotti presenti in Magazzino o nelle Pietanze. In questo modo è possibile gestire ancora meglio l’organizzazione interna del magazzino. Così si potrà fare un inventario attento di tutto ciò che manca e bisogna acquistare. 

Di seguito sono riportati gli step da seguire per realizzare questo tipo di operazione di stampa. Avendo cura di seguire alla lettera ogni singola fase proposta è possibile stampare la lista dei prodotti senza alcuna difficoltà. Quindi ecco come fare per stampare i prodotti in modo semplice e veloce.

Stampare i prodotti: come fare

Per prima cosa scegli la tipologia di prodotti (Magazzino o Pietanze)…

…adesso non devi fare altro che cliccare il bottone 

Nella schermata sottostante, imposta gli attributi per la stampa…

..ed infine seleziona la stampante.

Compiere l’operazione di stampa è davvero semplice, e seguendo pochi e semplici step sarà possibile ottenere azioni soddisfacenti. L’operazione di stampa funziona alla stregua di altrettante, fornite per diversi software. Seguendo le istruzioni proposte all’interno di questa breve guida è possibile comprendere come realizzare una stampa della lista prodotti senza perdere tempo inutile. 

Questa funzionalità è davvero utile. Il software RistoManager consente di effettuare tantissime operazioni. Ciascuna operazione è utile per riuscire a gestire al meglio l’organizzazione interna di un ristorante. Ovviamente in questo contesto non può che inserirsi anche l’operazione della stampa prodotti. Si provi ad immaginare come potrebbe essere utile e comodo riuscire a gestire la lista di prodotti presenti in magazzino non solo in formato digitale ma anche cartaceo.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?