Scarico Prodotto RistoManager

Grazie al bottone arancione, è possibile effettuare lo Scarico  Prodotto dalla sezione Magazzino.

scarico prodotto

Scarico prodotto: come fare

Seleziona il prodotto che hai scelto di scaricare….

scarico prodotto

Dopo aver selezionato il prodotto, clicca il bottone Scarico Prodotto, ti verrà mostrata la finestra che vedi più sotto…..

scarico prodotto

Nel campo Codice Prodotto* (1), inserisci il codice del prodotto che intendi scaricare (nell’esempio ACQUA12), il campo Titolo Prodotto (2) verrà riempito in automatico (in caso di cod. prodotto esistente).

Nel rettangolo rosso, sono presenti 3 campi: Esistenza fa riferimento alla giacenza attuale del prodotto nel magazzino, nel campo Qnt. Scaricate, inserisci la quantità di prodotto da scaricare, mentre il campo Totale Qnt. verrà aggiornato con la nuova quantità.

E’ possibile anche cambiare il prezzo di vendita da questa schermata, modificando il numero nel relativo campo.

Per confermare clicca sul bottone Scarica.

*N.B. il campo codice prodotto fa distinzione tra lettere maiuscole e minuscole ,(si dice che è Case Sensitive), dunque ACQUA12 è diverso da acqua12.

Quando si effettua quest’operazione si consiglia di porre massima attenzione alle quantità e i dettagli. Il servizio offerto da RistoManager si propone come rapido e funzionale, ma affinché funzioni bene è importante essere vigili.

La funzione scarico prodotto consente di detrarre un prodotto dal magazzino liberandone spazio. In questo modo è possibile gestire ancora meglio l’ordine dei prodotti all’interno del magazzino. Questa è una fase fondamentale dalla quale non si può prescindere in caso di sovraccarico. Per questo motivo si consiglia di seguire alla lettera le seguenti indicazioni così da ottenere buoni risultati.

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?