Le Categorie di Prodotti su RistoManager

Un’altra sezione del software RistoManager contiene le categorie di prodotti. In questo modo è possibile gestire facilmente il software. Questo è perfetto per le esigenze di ogni ristoratore. Qualsiasi richiesta sarà velocemente soddisfatta. Il tutto grazie alla pratica modalità di funzionamento del software.

         

Tramite l’apposito pulsante Gestione Categorie presente nella finestra di Magazzino, è possibile gestire le Categorie di articoli venduti. Sia che si tratti di Pietanze oppure di prodotti di Magazzino veri e propri. In ogni caso le richieste saranno soddisfatte.

Inserimento di una Nuove Categorie di prodotti 

      

  • Una volta cliccato sul pulsante Inserisci nella finestra Gestione Categorie, basta inserire il nome della categoria. A questo punto non resta che confermare con il pulsante Inserisci. Oppure è possibile annullare l’operazione tramite il pulsante Chiudi. In questo modo si potrà personalizzare il database. Così sarà unico e funzionale per ogni esigenza. 
 
  • Inoltre è possibile continuare  con la creazione di nuove categorie, tramite l’opzione “Non chiudere dopo aver inserito una categoria”.

Le Categoria di Prodotti: come modificarle

           

  • Ancora, il pulsante Modifica apre una piccola finestra dove poter cambiare il Nome della Categoria. In questo modo si potrà modificare la categoria precedentemente selezionata.

Eliminazione di Categorie di Prodotti

     

  • Selezionando una Categoria dall’elenco, questa si può eliminare velocemente tramite l’apposito pulsante Elimina. Anche questa funzionalità permette di gestire in modo personale il servizio di ordinazione. Ecco così assicurata massima funzionalità al servizio.

Ricerca di Categorie di Articoli

  • Per cercare una categoria tra quelle esistenti, basta digitare il suo nome nella casella “Cerca Categoria”. Ora bisogna utilizzare il pulsante Cerca. I risultati saranno visualizzati nell’elenco delle Categorie. In questo modo si potrà rintracciare il prodotto che si vuole inserire all’interno dell’ordinazione in modo molto veloce.

Quindi è chiaro quanto sia semplice RistoManager. Ecco quindi come inserire e modificare le categorie di prodotti. 

 

 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?