Associare una Stampante Ristomanager

Associare una stampante? eccome come fare. Un’altra funzionalità offerta dal software RistoManager consente di associare una stampate al programma. Grazie alle tante opzioni possibili, il programma è personalizzabile e intelligente. Tutto ciò è a dimostrazione del fatto che c’è la possibilità di mettere in pratica una serie di servizi utili per gestire al meglio il proprio ristorante.

Sempre dalla sezione Magazzino, è possibile associare una stampante specifica al prodotto, così da poter inviare la comanda al reparto giusto. In questo modo si potrà godere di un servizio immediato e funzionale perfetto per ogni esigenza.

Associare una stampante: come fare

Dopo aver selezionato il prodotto, clicca sul bottone blu Associa Stampante, ti apparirà la finestra sottostante….

  1. Seleziona il prodotto dalla lista
  2. Seleziona la stampante da associare
  3. Dopo aver cliccato il bottone con la freccia verde, comparirà la voce nella sezione “Stampanti associate per i prodotti”

Queste sono le direttive da seguire per riuscire ad impostare questo servizio in modo facile e veloce. Tutto ciò che bisogna fare è attivare le giuste impostazioni e il gioco è fatto.

Qui si possono selezionare anche più prodotti o anche tutti quelli che vedi nella lista e associare una o più stampanti in un’unica operazione.

Per confermare clicca su Salva, altrimenti clicca su Chiudi per annullare l’operazione. Connettere una stampante è davvero semplice e veloce. Seguendo le indicazioni fornite è possibile svolgere questa operazione consentirà di rendere il lavoro dei ristoratori più veloce e semplice.

Quest’operazione è davvero utile ai ristoratori. Grazie alla possibilità di associare tale strumento al software è più facile gestire le comande. Si può immaginare che avere una versione cartacea della comanda sia più utile e funzionale. Per questo motivo si consiglia di attivare questa opzione.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?