Cercare un Cliente su Ristomanager

Come cercare un cliente all’interno della lista clienti? Operazione semplice da compiere che non richiede grande impegno. Ecco come fare. Di seguito sono forniti gli step da svolgere per effettuare una ricerca immediata di un cliente su RistoManager. Semplicità e funzionalità, sono queste le parole chiave necessarie per definire il software per la gestione del tuo ristorante.

Cercare un cliente: come fare?

Tramite la finestra di Gestione Clienti è possibile effettuare una ricerca tra i propri clienti, semplicemente inserendo i criteri di ricerca nella casella con il pulsante Cerca accanto.

Accedendo al software RistoManager è possibile selezionare l’icona Gestione clienti ed entrare all’interno della sezione in cui cercare i clienti. Ovviamente, affinché ciò sia possibile è necessario aver precedentemente inserito un nominativo all’interno del database.

Quest’operazione preliminare potrebbe risultare molto utile, poiché consentirebbe di velocizzare alcuni tempi di lavoro. Se si desidera ricercare il contatto di un cliente abituale il cui nome è inserito nel database, tutto ciò che bisogna fare è digitare il suo nome all’interno dell’apposita casella. Il risultato sarà restituito velocemente.

Ricerca di un contatto

Inserendo il nome del cliente salvato precedentemente nel database verrà restituito immediatamente il contatto del seguente. Durante la fase di inserimento dello stesso verrà richiesto l’inserimento del nome, del cognome e il numero di telefono del cliente. In questo modo sarà facile mettersi in contatto con quest’ultimo in caso di necessità.

Quindi, se si vuole usufruire della velocità del servizio di gestione della clientela si consiglia di installare il software RistoManager.

cercare un cliente

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?