Modificare o eliminare una fattura su RistoManager

Per modificare o eliminare una fattura su RistoManager è necessario cliccare sui pulsanti appositi.

modificare o eliminare una fattura

Modificare o eliminare una fattura:

Modificare

Nel primo caso, è possibile modificare una fattura già precedentemente emessa. Riapparirà la seguente finestra:

Da questa sezione è possibile modificare tutti i campi che si desidera. Una volta completata l’operazione non resterà che cliccare su Salva Fattura e il gioco e compiuto. All’interno di questa finestra si potranno reinserire tutti i dati cambiando in qualsiasi momento qualsiasi cosa si desideri. Tale operazione può essere molto utile nel caso in cui si sia compiuto qualche errore oppure nel caso in cui si voglia modificare prezzo o effettuare uno sconto.

Eliminare

Nel secondo caso, pigiando sull’icona elimina fattura è possibile rimuovere l’intero contenuto della fattura. In questo modo sarà possibile ricreare il documento elettronico nuovamente.

Dopo aver creato su Elimina fattura si aprirà la seguente finestra:

A questo punto si potrà decidere di confermare l’eliminazione della fattura prendo sul tasto “Si”, oppure tornare indietro e non apportare alcun cambiamento premendo il tasto “No”.

Insomma, che si tratti di modificare o cancellare una fattura, la procedura è davvero semplice e intuitiva. All’interno di questa guida è stato spiegato come fare per svolgere queste due operazioni in brevi tempi senza incontrare grosse difficoltà.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?