Disinstallazione da Tablet e Smartphone

Per procedere con la disinstallazione da tablet e smartphone si consiglia di seguire la seguente guida. Questo procedimento potrebbe essere molto utile nel momento in cui si decida di non utilizzare più il programma. In questo caso bisognerà eliminarlo così da evitare di occupare inutile spazio sui nostri dispositivi mobili e non. Farlo è davvero molto semplice.

Procedere con la disinstallazione da tablet e smartphone

Per eliminare qualsiasi applicazione da un tablet o uno smartphone, quindi anche RistoManager, occorre innanzitutto accedere alle Impostazioni, alle quali si accede cliccando al centro della barra inferiore che porta all’elenco di tutte le applicazioni, dal quale poi scegliere l’icona con Impostazioni;

 
 
 
 
una volta entrati nel menu delle Impostazioni, si deve scorrere fino a trovare la voce Applicazioni:
 

otterrete l’elenco completo delle applicazioni correntemente installate (sugli smartphone può capitare che non appaia nell’elenco, in quel caso basterà spostarsi su Tutte) e scorrere fino a RistoManager:

 

giungerete alle opzioni per gestire l’applicazione, fra le quali avrete Disinstalla; cliccando su quel pulsante, eliminerete l’app dal tablet. 

Per cancellare tutti i dati (compresi i dati di accesso come la password) di RistoManager, bisognerà eliminare tutte le informazioni inserite all’interno del programma.

Seguendo questi passaggi si potrà eliminare il programma dai vostri dispositivi tablet o smartphone senza troppa difficoltà. 

La procedura di disinstallazione da tablet o smartphone è quasi sempre la stessa, ed è valida per la maggior parte dei programmi disponibili. Insomma, se si è alla ricerca di una pratica guida utile per riuscire a disinstallare RistoManager, questa fa al caso vostro. 

disinstallazione da tablet e smartphone disinstallazione da tablet e smartphone

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?