Modifica del Totale e applicazione dello Sconto

La modifica del totale del conto potrebbe essere un’operazione utile nel caso in cui si voglia intervenire sulla cifra. In questo modo, modificando la cifra si potrà offrire uno sconto ai clienti.

Modifica del totale e Sconto

Una volta finito l’inserimento di prodotti con le eventuali relative aggiunte, il programma darà il Totale da Pagare; a questo punto è possibile intervenire su tale cifra, digitandola direttamente nel campo, il che farà apparire uno Sconto nell’apposito campo, oppure impostare uno Sconto direttamente nella casella dedicata.

La modifica del totale è davvero semplice da applicare. Tutto ciò che bisogna fare è modificare la cifra intervenendo a mano. 

Come si può notare anche dalle immagini, il tastierino su cui svolgere i conti è molto semplice da utilizzare. Esso funziona proprio come quello di una vera  e propria cassa. RistoManager infatti pensa proprio a tutto, cercando di andare incontro alle esigenze di tutti i ristoratori che vogliono ottimizzare il proprio lavoro. 

Anche questa funzionalità di cassa veloce consente un miglioramento delle prestazioni dei ristoratori. In questo modo si potrà disporre di tutte le funzioni essenziali per la gestione di un ristorante all’interno di un unico programma.  Il compito di RistoManager è quello di velocizzare le operazioni di routine di gestione di un ristorante, e ci riesce a meraviglia. 

 

 

modifica del totale
 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?