La Gestione delle Comande in Cassa Veloce

La gestione delle comande è un’altra operazione eseguibile all’interno della cassa veloce. Tale funzionalità è fondamentale nel caso in cui si voglia modificare il contenuto di una comanda. In questa sezione è possibile svolgere diverse azioni

  • svuotare le comande
  • inviare le comande alle stampanti associate
  • stampa dello scontrino

Gestione delle comande: Svuotare le Comande

Nel caso in cui venga annullata una ordinazione, è sufficiente premere l’apposito pulsante Svuota, il quale eliminerà qualsiasi prodotto inserito e azzererà il Totale da Pagare.

la gestione delle comande

La gestione delle comande

Invio della Comanda e Stampa dello Scontrino

Una volta creata l’ordinazione, è possibile inviarla alle varie stampanti di reparto tramite il comando Invia Comanda.

Stampa Scontrino

Dopo avere inviato la comanda, si può procedere alla Stampa Scontrino tramite l’apposito bottone. Questa operazione è fondamentale per fornire il conto cartaceo al cliente.

E’ anche possibile procedere all’inserimento dei prodotti e impostare il Totale da Pagare; il programma vi chiederà se volete inviare l’ordine, quindi sarà come utilizzare il bottone Invia Comanda.

Tutte le funzioni di questa sezione sono semplici e immediate. Non è difficile comprendere come utilizzare al meglio questa area del Software.

Chiusura della Cassa Veloce

E’ sempre possibile chiudere la finestra della Cassa Veloce e annullare l’ordinazione, semplicemente tramite il bottone Chiudi; questo svuoterà la comanda in corso.

Queste indicazioni permettono di utilizzare in modo funzionale il programma RistoManager. La gestione della cassa veloce è un’operazione fondamentale all’interno di un ristorante. Per questo motivo questo software si preoccupa di offrire massima funzionalità e soddisfazione ai ristoratori che decidono di utilizzarlo.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?