La Cassa Veloce di RistoManager come funziona

La cassa veloce è un’altra sezione presente all’interno del software RistoManager. Si tratta di un’opzione fondamentale alla buona gestione dei servizi di ristorazione.

La cassa veloce: cos’è e come funziona

Pigiando su quest’icona è possibile accedere alla finestra dedicata alla gestione degli ordini in asporto. Con la cassa veloce è possibile realizzare un conto in modo veloce e funzionale inserendo pietanze, bevande e assegnando loro i prezzi. 

In questa finestra sono presenti diverse sezioni. Vi è una divisione tra i primi piatti, i secondi piatti, le bevande, gli antipasti e così via. In base a ciò che si desidera aggiungere all’interno del conto è possibile scegliere il numero di pietanze e visualizzarne una foto per ciascun pasto. Dopo aver selezionato il prodotto si opererà il calcolo che restituirà il conto. 

Questa finestra, come tutte le altre finestre di RistoManager sono attentamente realizzate e offrono funzionalità semplici e essenziali per soddisfare le richieste di ogni cliente. 

Sulla destra è presente una piccola calcolatrice, mentre al centro della finestra si apre una sezione con tutte le pietanze da inserire all’interno del conto. 

Tutto ciò che bisogna fare per utilizzare questa funzione è cercare di comprendere come funzionino tutte le varie parti di quest’area, poiché ciascuna assolve ad una specifica funzione. Si consiglia di fare un po’ di pratica e in un men che non si dica si potrà utilizzare in modo risolutivo anche questa funzione di RistoManager. 

 

RistoManager è adatto anche ai locali con asporto, sia che questa sia l’attività secondaria che quella principale o unica. Il suo uso è semplice, come tutte le funzioni del programma propone una interfaccia completa e di facile interpretazione.

 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?