fbpx

Guida Ufficiale di Ristomanager

Il gestionale per il tuo ristorante. Ristomanager è il programma ideale per la ristorazione moderna, il vero gestionale del tuo ristorante. Grazie all’uso della tecnologia mobile potrai infatti velocizzare la gestione delle prenotazioni e delle ordinazioni all’interno del tuo ristorante fin dal primo utilizzo.

Ristomanager è facile da utilizzare e offre un’interfaccia intuitiva, che ti permette di gestire il tuo ristorante in modo semplice e veloce. Con questo programma potrai organizzare al meglio il tuo menu, gestire le tue risorse e le tue scorte, tenere traccia dei tuoi incassi e dei tuoi costi, e molto altro ancora.

Il gestionale per il tuo ristorante

Il software è dotato di una serie di funzionalità avanzate, che ti permettono di automatizzare molte delle attività quotidiane del tuo ristorante, come la gestione delle prenotazioni e delle ordinazioni, la stampa delle ricevute, la gestione delle scontistiche, e molto altro ancora. In questo modo potrai concentrarti su ciò che conta davvero: offrire ai tuoi clienti un’esperienza indimenticabile.

Inoltre, Ristomanager è progettato per essere utilizzato da qualsiasi persona, indipendentemente dalla sua esperienza tecnologica. Il programma è infatti dotato di un’interfaccia semplice ed intuitiva, che ti permette di navigare tra le sue diverse sezioni con facilità.

Il gestionale per il tuo ristorante

Inoltre, Ristomanager è in grado di integrarsi facilmente con altri software e servizi, come ad esempio le piattaforme di pagamento online, i sistemi di invio SMS e email, e molto altro ancora. Questo ti permette di sfruttare al meglio le opportunità offerte dalla tecnologia per la tua attività, e di aumentare la tua produttività e la tua redditività.

Il gestionale per il tuo ristorante

In definitiva, se sei alla ricerca di un programma che ti aiuti a gestire il tuo ristorante in modo efficiente e semplice, allora Ristomanager è la soluzione ideale per te. Provalo subito e scopri come può migliorare la tua attività.

Si tratta di un software ideato per migliorare l’attività di ordinazione all’interno di qualsiasi ristorante. Ristomanager è il perfetto gestionale per il tuo ristorante

.Il gestionale per il tuo ristorante

L’attività di ciascun ristorante potrà trarre vantaggio da questo nuovo software

Il gestionale per il tuo ristorante

Sito Ufficiale: ristomanager.it
Sito del Produttore: 8byte.it

RistoManager è disponibile in tre versioni che si differenziano soprattutto per il numero di palmari o tablet utilizzabili:

Le versioni

Il gestionale per il tuo ristorante

Grazie alla Versione Demo, è consentito l’utilizzo di un solo palmare o tablet. Potrete effettuare fino a 500 ordinazioni nel vostro ristorante, ed il software funzionerà soli per 30 giorni a partire dalla data di attivazione;

La Versione Professional consente l’utilizzo di massimo 3 palmari o tablet, senza alcun limite di ordinazioni;

La Versione Advanced è invece la più potente poiché permette di godere del servizio servendosi di un numero illimitato di palmari o tablet;

A seconda delle tue esigenze potrai scegliere la versione più adatta a te così da sperimentare i vantaggi di un servizio d’ordinazione pratico ed efficiente. Se vuoi rendere il tuo ristorante al passo con i tempi non potrai prescindere dall’acquisto di questo geniale software ideato appositamente per soddisfare le tue esigenze di sala. 

Ecco a te un servizio pensato per facilitare la fase d’ordinazione rendendola tecnologicamente avanzata. 

Posso Aiutarti?