fbpx

Le Statistiche su RistoManager

Cosa sono le Statistiche all’interno del Software RistoManager? Ecco una sezione importantissima per monitorare al meglio la gestione del proprio ristorante.

le statistiche

Le Statistiche su Ristomanager: cosa sono?

Le Statistiche sono molto utili per controllare costantemente l’andamento delle vendite, sia in via generica che dettagliata. Potete visualizzare le vendite di un singolo tavolo di un determinato mese dell’anno, e successivamente confrontarle con il mese corrispondente di un anno precedente. 

stat

 

Dopo aver pigiato su quest’icona si aprirà la seguente pagina:

All’interno di questa finestra è possibile osservare più sezioni riguardanti le Statistiche. In alto a sinistra è presente una sezione dedicata al calcolo e alla gestione delle giacenze, dei resi, delle vendite e delle ordinazioni.

In basso a sinistra invece vi è un riquadro dove è possibile selezionare il periodo durante il quale effettuare questo tipo di controllo. Inserendo il periodo che si vuole analizzare è possibile ottenere un risultato che soddisfi al meglio le proprie esigenze di gestione.

Nel riquadro principale della finestra invece verranno restituiti i risultati. Infine in basso è possibile visualizzare il totale ed eventualmente procedere con la stampa delle statistiche.

Questa è una sezione fondamentale al fine di aver sempre sotto controllo l’andamento del proprio ristorante in termini economici e gestionali.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale

Potrebbe interessarti anche questo contenuto

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?