fbpx

I Miei Dati su RistoManager: le informazioni

 

I miei dati

La scheda I miei dati contiene tutti i dati aziendali quali il “Nome del Ristorante”, il “Nome” e “Cognome” del titolare, fino al “Prezzo Singolo Coperto”. A partire da questa scheda è possibile procedere con la registrazione  e successivamente realizzare il profilo. In questo modo si potranno prendere le ordinazioni attraverso  il software. Tutto ciò che bisogna fare è completare i parametri. Inserendo le informazioni utili al completamento della registrazione. 

Informazioni

Come si può osservare all’interno dell’immagine seguente, è possibile inserire tutte le informazioni in modo semplice e veloce. In questo modo si forniranno tutti gli elementi utili per rendere l’utilizzo del software facile e immediato. Inoltre è possibile inserire il prezzo di un singolo coperto che successivamente verrà calcolato nelle comande. 

i miei dati

I miei dati

Una volta riempiti i campi obbligatori della scheda I miei dati, si può procedere alla conferma, tramite il pulsante Salva, altrimenti basterà spostarsi su un’altra scheda, oppure uscire dalla finestra con Chiudi.

Seguendo i passaggi indicati è possibile effettuare l’operazione di inserimento dei propri dati in modo facile e veloce. Tale azione è fondamentale per poter iniziare ad utilizzare il programma in questione. In questo modo si inseriranno le varie informazioni degli utenti. 

Come si può osservare all’interno della screen presentata sopra è possibile inserire le proprie informazioni compilando gli appositi campi.

Visita il sito ufficiale per ulteriori informazioni 

Potrebbe interessarti anche questo contenuto

Visita il sito ufficiale per ulteriori informazioni

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?