fbpx

Fatturazione su RistoManager informazioni utili

Fatturazione su RistoManager. Questa sezione è dedicata al processo di fatturazione su RistoManager. Si tratta di una sezione fondamentale. La fattura è un documento fiscale che deve essere emesso per accertare l’avvenuta cessione di servizi. Il processo di emissione della fattura prende il nome di fatturazione.

Fatturazione su RistoManager

image 45

Cliccando su quest’icona è possibile accedere alla sessione dedicata all’operazione. Una volta effettuato l’accesso a quest’area si apre questa finestra:

fatturazione su ristomanager

All’interno di questa finestra è possibile visualizzare diverse sezioni, ciascuna delle quali è dedicata al compimento di una specifica azione.

All’interno del comando principale, situato in alto a destra è possibile osservare diverse icone:

fatturazione su ristomanager
  • nuova fattura
  • modifica fattura
  • elimina fattura
  • stampa fattura
  • fattura elettronica
  • nota di credito
  • scarico fattura
  • reso fattura
  • configura fattura

Da questa finestra è possibile gestire il processo di fatturazione su RistoManager scegliendo tra le diverse sezioni presenti. Nel primo riquadro è possibile visualizzare le fatture emesse, quelle ricevute e le note di credito.

Nella seconda finestra, quella posizionata in basso si visualizzano invece i prodotti della fattura.

In alto a destra invece è situata una barra di ricerca. Qui è possibile inserire la fattura da ricercare. In questo modo è possibile sveltire il processo di ricerca delle stesse all’interno del database. Così verranno restituiti i risultati desiderati.

In fondo alla pagina è possibile anche visualizzare una piccola legenda che consente di analizzare lo stato della fattura. Il colore verde indica le fatture già scaricate, mentre il colore giallo indica le fatture rese.

Insomma, il software RistoManager promette anche un ottimo servizio di gestione dell’azione di fatturazione. Tutto ciò che bisogna fare per utilizzarlo al meglio è seguire questa pratica guida.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?