fbpx

Avvio del software e Interfaccia RistoManager

PRIMO AVVIO DEL SOFTWARE 

Al primo avvio del software ti verrà mostrata una schermata con tre possibili scelte:

avvio del software

 

Dal menù a tendina seleziona “Magazzino di Prova” per testare il software con un Magazzino già pronto.

 

img avvio2 1

 

Se sei un nuovo cliente e non vedi l’ora di inserire i tuoi prodotti, allora devi selezionare “Nuovo Magazzino” dal menù a tendina. Infine se vuoi solo aggiornare il software, devi scegliere l’ultima opzione, ovvero quella che ti consente di caricare il file di un Magazzino già utilizzato con una versione precedente del programma.

Ci siamo quasi…nell’immagine sottostante viene mostrata la schermata che ti consente di utilizzare il nostro software in versione dimostrativa per 30 giorni. Se deciderai di acquistare una licenza NON sei costretto a reinstallare il programma, e potrai usufruire di tutte le funzionalità della versione registrata. In questo modo la procedura di avvio del software sarà completa.

 

img trial 1

 

INTERFACCIA PRINCIPALE

Con i suoi pulsanti ben posizionati e dal design pulito, l’interfaccia di RistoManager offre un’alta accessibilità per qualsiasi tipologia di utente, dai neofiti del computer ai più smaliziati utenti. Tutto ciò che serve è contenuto all’interno dell’interfaccia e grazie ad essa sarà possibile muoversi tra una funzionalità e l’altra senza troppe difficoltà.

sof

Avrete tutte le funzioni principali a portata di mano, ottimizzando quindi i tempi di gestione della vostra attività. Al centro si trovano le funzioni di gestione del ristorante, mentre in alto a destra avrete l’accesso alle impostazioni di RistoManager e in basso a sinistra, potrete registrare il programma ad una versione differente.

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?