fbpx
cassa veloce

Gestionali ristorante: consigli

Gestionali ristorante cosa è? Serve realmente? Fra i tanti in circolazione qual’è il migliore in assoluto? Cerchiamo di rispondere ad ogni domanda in questo nuovo e dettagliato articolo che siamo sicuri tornerà prima o poi utile a molti di voi. Pronti cari lettori?

Gestionali ristorante

image 74

Iniziamo con il sottolineare che rispetto a qualche anno fa ormai il mercato mette a disposizione un’infinità di gestionali per ristoranti il che vuol dire tanto. Se si ha un’attività scaricare questo tipo di programma di cui vi stiamo parlando è fondamentale sopratutto se si vuole risparmiare tempo e svolgere ogni azione con più facilità e velocità.

Gestionali ristorante

Come l’industria della ristorazione è cresciuta esponenzialmente, così anche le opzioni disponibili per i futuri ristoratori. Infatti ci sono più servizi di gestione ora che in qualsiasi altro momento della storia!

Mentre l’industria della ristorazione continua a crescere, non è mai stata così affollata. Con così tanti potenziali manager per ristoranti là fuori e una quantità infinita di loro disponibili sullo schermo del tuo computer in questo momento, non puoi sbagliare!
Pochi anni fa si poteva pensare che questo sarebbe stato schiacciante, ma grazie alla nostra nuova era tecnologica, tutto è diventato facile come una torta (con alcune eccezioni). Se qualcosa di buono viene da tutte queste innovazioni, allora spero che tutti si godano il loro pasto perché è sicuramente fatto da qualcuno che si preoccupa della qualità dell’esperienza alimentare come me.

gestionali ristorante

Gestionali ristorante: su quale puntare?

Gestionali ristorante

Noi personalmente vi consigliamo vivamente di scaricare Ristomanager disponibile da anni sul mercato. Chi ad oggi lo ha scaricato si è detto più che soddisfatto di quanto il software mette a disposizione. Basta dare uno sguardo alle varie recensioni sul web per farsi un’idea.

Gestionali ristorante

Cosa è Ristoamanger? La risposta è molto semplice. Ci troviamo di fronte ad un programma per quanto riguarda la gestione di un ristorante realizzato appositamente per poter gestire al meglio delle proprie possibilità l’attività senza dover necessariamente avere una connessione Internet attiva.

Punto di forza del programma di cui vi stiamo parlando è senz’altro la possibilità di utilizzarlo sia su PC che smartphone o tablet il che vuol dire molto.

Procedendo all’installazione di Ristomanager, il miglior gestionale per ristoranti, avrete la grande opportunità di creare a vostro completo piacimento la mappa di ogni tavolo organizzando il tutto velocemente.

Ristomanager permette di gestire a 360 gradi il proprio ristorante. Un vero assistente che vi tornerà utile e non poco nel corso di tutta la giornata lavorativa. Tra le altre cose potrete gestire la casse veloce, cosi facendo si potranno creare ordini da asporto.

Una volta che ad esempio viene fatto un ordine ad un tavolo, il programma in totale autonomia andrà a smistare in base alle varie stampanti pre-configurate.

Quali altre funzioni offre Ristomanager?

Gestionali ristorante

Gestione clienti e prodotti sono uno dei punti di forza di Ristomanager. La gestione dei prodotti è stata pensata in particolar modo per rendere semplice e al tempo stesso il più accurate possibile le varie operazioni di scarico e carico dal magazzino del ristorante.

Permette ad esempio la gestione di scorte. Per ogni articolo si può in tutta tranquillità impostare nel software la quantità di cui si ha effettivamente.

Attraverso invece la gestione dei clienti sarete in grado di inserite ogni dato del vostro cliente abituale, cosi da metterli con più semplicità nel corso delle diverse prenotazioni e mentre si fanno gli ordini attraverso la cassa veloce. I clienti possono essere messi senza problemi direttamente da tale finestra.

Eventualmente è anche possibile ogni volta che fate una qualunque ordinazione o prenotazione, inserire prima i clienti e solo dopo li abbinate all’operazione che state facendo.

Un’infinità di funzioni vi aspettano. Ristomanager è veramente il massimo se volete gestire a 360 gradi il vostro ristorante.

Scaricatelo dal seguente indirizzo e vedrete che non vi pentirete della scelta fatta. Non rimane che auguravi un buon download a tutti!

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?