fbpx

Impostazioni di RistoManager

Impostazioni

La finestra delle Impostazioni di RistoManager offre un controllo totale sulle funzioni del software, mantenendo al tempo stesso l’alta accessibilità tipica dei prodotti Arkosoft. Per facilitare la gestione di tali impostazioni, in RistoManager esse sono state suddivise in più schede tematiche.

La sezione seguente è resa accessibile attraverso un logo a forma di ingranaggio. Cliccando su questa icona è possibile accedere ad un gran numero di schede.

impostazioni di ristomanager

Accedendo a questa sezione è possibile gestire altrettante sezioni in modo semplice e veloce. Qui è presente la scheda dedicata ai dati dell’utente, la scheda per la gestione dei palmari, la scheda per la configurazione delle stampanti e la scheda per la configurazione dei palmari. 

Impostazioni Ristomanager

In questo modo è possibile gestire ogni sezione del servizio in modo del tutto intuitivo. All’interno del menù impostazioni di RistoManager è presente anche un’area intitolata “opzioni generali”:

All’interno di questa sezione sono presenti le impostazioni specifiche utili per gestire il comportamento delle cifre dopo le virgole per ogni prezzo fissato in principio.

Inoltre, sempre all’interno di questa sezione è possibile impostare scelte come “visualizzazione sconto” o “non visualizzazione sconto”.

Ancora, si può decidere se dopo la stampa del conto si desidera o meno svuotare la lista dei prodotti visualizzati.

Insomma, questa sezione permette di gestire in modo risolutivo le varie aree del programma consentendo così a chi lo utilizza di monitorare al meglio le impostazioni generali del servizio.

Ecco che in poche e semplici mosse si potrà tenere sempre sotto controllo qualsiasi funzione offerta dal software. Tutte le schede possono essere aperte in simultanea e per questo motivo è possibile gestire nel medesimo momento diverse aree di lavoro.

Ti potrebbe interessare anche questo contenuto

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?