fbpx

Gestione Prodotti

La sezione Gestione Prodotti è dedicata all’organizzazione interna del ristorante e consente di lavorare al processo di ordinazione in modo ordinato e semplice. Di seguito è proposta la pagina in questione, all’interno della quale è possibile individuare tutti i prodotti da ordinare.

Gestione Prodotti

gestione prodotti

Scadenza prodotti

Gestione Prodotti

Un’altra funzionalità presente su RistoManager riguarda la gestione della sezione “scadenza prodotti”. Selezionando un prodotto dal magazzino e cliccando sul bottone azzurro in alto “modifica” si aprirà la seguente finestra:

image 31

Inserendo nell’apposito campo: “data di scadenza”, la data in cui un prodotto scade è possibile gestire al meglio la presenza dei prodotti all’interno del magazzino. In questo modo, svolgendo quest’operazione sarà possibile visualizzare all’interno della lista principale dei prodotti eventuali articoli già scaduti, i quali verranno segnalati in rosso.

Gestione prodotti: a cosa serve?

Gestione Prodotti

Quest’area è utile per effettuare le ordinazioni in modo chiaro e preciso. Come si può vedere dall’immagine è presente una lista di prodotti divisi tra bevande e alimenti i quali vengono selezionati nel momento in cui si prende una comanda.

Per maggiore chiarezza è possibile selezionare i prodotti scegliendo tra

  • magazzino: bevande e pietanze che hanno una quantità
  • pietanze: prodotti che si preparano al momento es. penne all’arrabbiata ecc.

Nel caso in cui si voglia facilitare il lavoro è possibile anche cercare direttamente il prodotto inserendone il nome all’interno dell’apposita casella in alto a destra della pagina

cattura 22

Ancora, proseguendo, in alto è presente una griglia colorata in cui sono presenti diverse icone. Queste ultime permettono di modificare i prodotti, aggiungerli e gestire le categorie in base ad una serie di elementi. Da questi comandi è possibile anche associare una stampante così da stampare su carta la lista dei prodotti. Ancora, è possibile importare prodotti o scaricarli.

cattura w

 
 

La Gestione dei Prodotti in RistoManager è stata resa semplice ma al tempo stesso completa, potendo innanzitutto visualizzare i prodotti in base alla loro “Tipologia”, e rendendo le varie procedure quanto più semplici possibile. Insomma questo software permette di compiere tutte le operazioni necessarie a garantire un buon utilizzo. 

 

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?