fbpx

La Gestione Clienti su RistoManager

La gestione clienti è fondamentale sia all’interno di un contesto fisico sia digitale. Grazie all’apposito software per la gestione del proprio ristorante è possibile organizzare anche la lista dei clienti. Questa sezione è essenziale per dare al proprio lavoro un tocco ancor più professionale.

La gestione clienti: come funziona

image 49

La pagina dedicata alla gestione della clientela è accuratamente realizzata. Semplice e pronta per l’utilizzo, questa sezione consente di realizzare una vera e propria lista con i nomi dei propri clienti abituali oppure con i nomi di tutti i clienti che effettuano prenotazioni sporadicamente. In questo modo i nomi di questi ultimi saranno inseriti all’interno della pagina e potranno essere inseriti, modificati o eliminati in qualsiasi momento.

 
 

Memorizzare i propri clienti abituali è molto utile e consente di stabilire trattamenti personalizzati per ognuno di essi. RistoManager permette di gestire in modo veloce e semplice l’anagrafica di questi clienti abituali.

Inoltre, in alto a destra della schermata è presenta una casella all’interno della quale si può inserire automaticamente il nome del cliente che si è interessati a inserire o ricercare così da rintracciarlo immediatamente nel database. 

Gestione clienti 

Il software RistoManager pensa proprio a tutto. Grazie alla sua facilità di utilizzo è possibile gestire al meglio ogni situazione all’interno del ristorante. Avere una lista con tutti i nomi dei clienti abituali potrebbe rappresentare un modo funzionale per gestire al meglio il lavoro all’interno delle sale dei ristoranti. 

Insomma, RistoManager si preoccupa di fornire il migliore servizio a tutti coloro che desiderano gestire in modo organizzato e funzionale il proprio ristorante. 

 img clienti
 
 

Ti potrebbe interessare anche: https://www.gambabruno.it/blog-hospitality/gestione-ristorante-10-consigli-pratici-per-aumentare-efficienza

Per ulteriori informazioni sul gestionale visita il sito ufficiale

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?