fbpx
gestionale ristoranti senza internet

Gestionale ristoranti senza internet: si può

Gestionale ristoranti senza internet: ecco l’aggiornamento che stavamo aspettando. Un software per il gestionale è ormai uno strumento indispensabile per la tua attività nel settore della ristorazione. Per districarsi fra comande, soprattutto quando c’è molta affluenza, e controllare lo stato delle scorte in magazzino, un sistema automatizzato è necessario.

Se siamo tutti d’accordo che un software gestionale non sia più un plus, ma parte integrante della tua azienda, qual è il vero valore aggiunto? Il mercato è piuttosto competitivo per questa categoria, ma i servizi offerti si ripetono.

Ristomanager è un software gestionale ristoranti senza internet

Gestionale ristoranti senza internet

gestionale di ristoranti senza internet

Avete capito bene. Generalmente, un software gestionale non può funzionare senza la connessione; necessità di utilizzare i sistemi in cloud. Benché nel mondo contemporaneo siamo abitati a dare per scontata la connessione internet, nel mondo del gestionale questo può costituire un limite perché, cosa succederebbe in caso di malfunzionamenti? Non è infrequente che, anche per cause di forze maggiori, internet possa saltare, compromettendo l’intero ciclo di lavoro dell’attività, qualora il sistema si bloccasse.

Gestionale ristoranti senza internet

Ecco la domanda che ci siamo posti in procinto di sviluppo del sistema Ristomanager. Ci siamo dati come obiettivo: venire incontro quanto più possibile alle esigenze dei ristoratori, e facendo affidamento alla nostra esperienza decennale nel settore, abbiamo realizzato un software che sfrutta il vostro pc aziendale come server locale.

Non solo continuità lavorativa garantita senza interruzioni, ma anche in sicurezza. Sappiamo bene che un eventuale rischio in cui s’incorre archiviando i dati online è la violazione della privacy. Con Ristomanager potete restare tranquilli; non avrete questo pensiero.

Ristomanager: il software gestionale d’eccellenza

Gestionale ristoranti senza internet

Fra i tantissimi programmi gestionali uno dei migliori è quindi Ristomanager che fino ad oggi è stato scaricato da tantissime persone. Ci troviamo davanti ad un software impeccabile che fino a questo momento non ha deluso nessuno.

Il programma di cui vi stiamo parlando è stato progettato con la massima cura ed è perfetto per poter gestire nel miglior modo possibile le comande senza aver necessariamente una connessione Internet attiva. Ristomanager consente in tutta tranquillità di gestire il servizio ai tavoli con rapidità e precisione chirurgica.

Qual’è il punto di forza di Ristomanager? La risposta è molto semplice, è senz’altro l’opportunità di far lavorare qualsiasi persona anche offline senza aver necessariamente una connessione Internet attiva. Tutti i dati verranno rigorosamente salvati sul vostro dispositivo in locale oppure su computer e potrete controllarli in qualsiasi momento lo desideriate.

Ristomanager: gestione dei prodotti

Gestionale ristoranti senza internet

Altra chicca di Ristomanager è sicuramente la gestione dei prodotti. Quest’ultima funzione è stata progettata con un obiettivo ben preciso, ovvero: rendere semplice e accurata ogni operazione di scarico e carico dal magazzino della propria attività.

Permette, facendo un esempio concreto, di gestire le scorte del ristorante e non solo. Per ogni articolo si può pianificare la quantità di cui si dispone realmente andando ad organizzare il tutto impeccabilmente.

gestionali ristorante senza internet

Gestione tavoli e clienti

Gestionale ristoranti senza internet

Anche la gestione clienti e tavoli utilizzando Ristomanager è impeccabile. Le due funzionalità sono perfette e non presentano il minimo problema.

Attraverso l’utilizzo di un qualunque tablet con sistema operativo Android o iOS, potrete effettuare il download del programma ed effettuare la gestione degli ordini in corso del ristorante.

Direttamente dalla gestione dei tavoli avrete anche modo di vedere lo stato dei tavoli in live; gestire i tavoli che sono occupati, quelli liberi, prenotati e in attesa di pagamento. Non male vero?

Gestionale ristoranti senza internet

Le novità non sono terminate qui, è possibile anche procedere alla creazione di sale infinite e personalizzarle inserendo a proprio piacimento uno sfondo alla sala oltre a impostarne la reale grandezza.

Facendo affidamento alla gestione dei clienti potrete eventualmente anche inserire i dati dei vostri clienti fedeli quelli che si presentano più volte in una settimana in ristorante, cosi da inserirli con più semplicità nel corso delle prenotazioni e mentre si fanno gli ordini utilizzando la cassa veloce.

I clienti possono essere inseriti direttamente dal programma gestionale Ristomanager agendo in tutta semplicità e velocità. Oppure, se lo desiderate, potete farlo ogni volta che fatte una qualsiasi ordinazione o prenotazione, andando ad inserire prima il cliente per poi dopo abbinarlo all’operazione che state facendo.

Backup più facili con Ristomanager

Gestionale ristoranti senza internet

Come la maggior parte di voi ben sa il Backup è fondamentale per qualsiasi operazione si svolga. Ristomanager permette anch’esso di fare un backup semplificato, dunque potrete senza alcun problema cambiare il PC server in breve tempo, basterà solo copiare la cartella del programma, da un computer passando ad un altro senza dover per forza procedere di nuovo all’installazione di servizi strani sul vostro computer.

La caratteristica in questione di cui vi stiamo parlando è stata progettata cosi che nel corso della serata il PC si blocchi cosi dal nulla, potrete rapidamente copiare i file proseguendo a lavorare senza alcun intoppo.

gestionale ristoranti senza internet

Sì,voglio utilizzare il software!

Gestionale ristoranti senza internet

Se ancora non vi abbiamo convinto delle sue potenzialità, perché non provate la versione gratis di Ristomanager? Sono disponibili due versioni, una per Windows (compatibile per 7- 8 – 10) e l’altra per MAC OS-X (compatibile per MacMini, iMac, MacPro e MacBook standard, Air e Pro). Già scaricando la versione gratuita potrete cominciare ad utilizzare il programma, e familiarizzare con le sue funzionalità.

Ristomanager è scaricabile sia da fisso che da mobile, tramite l’apposita applicazione su tablet e palmari per prendere le ordinazioni, gestione tavoli ed emissione degli scontrini.

Cosa aspettate ad istallare Ristomanager?

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?