Ristomanager: come impostare la stampante

autore articolo admin data articolo 11 aprile 2016 commenti articolo 0 commenti

Una delle funzioni più importanti di Ristomanager, è la possibilità di impostare le stampanti per poter meglio distribuire tutte le ordinazioni, in modo più rapido e soprattutto preciso, in modo che ogni reparto saprà esattamente le pietanze o i prodotti da preparare.

Vediamo come impostare le stampanti da utilizzare con Ristomanager.

Questo permette soprattutto avere una migliore organizzazione del lavoro in cucina, riuscendo a coordinare tutti i reparti, e limitare i ritardi nelle consegne, cosa molto importante soprattutto nei locali di grandi dimensioni.

 

Nel nostro blog vi spieghiamo tutti i passi necessari per impostare le stampanti, come ad esempio i margini di stampa, il loro formato e quant’altro. Una particolarità interessante di Ristomanager è quella di permettervi di utilizzare qualsiasi stampante, senza la necessità di doverne acquistare di nuove, inoltre potrete sempre controllare il risultato delle impostazioni, grazie alla comoda funzione della pagina di prova.

Con Ristomanager potrete utilizzare un numero illimitato di stampanti, tante quanti sono i reparti della vostra attività, che come detto migliorerà l’organizzazione del lavoro dei vari reparti e velocizzerà la stessa consegna delle pietanze ordinate dai vostri clienti.

Come vedrete in un prossimo vlog infatti, sarà possibile impostare le stampanti specifiche per ogni pietanza, proprio per distribuire nel modo migliore le ordinazioni dei vostri clienti; ma come detto, questo vi sarà spiegato meglio prossimamente. Nel frattempo, riguardate pure i precedenti vlog per avere quante più informazioni utili per la vostra attività.

 

Ristomanager: come impostare la stampante ultima modifica: 2016-04-11T18:19:17+00:00 da admin