fbpx
software ristorante

Software per ristorante: RistoManager

Ecco un breve video di presentazione per capire cos’è Ristomanager, il software  ristorante.

Software per ristorante. In questo primo video, ti offriamo una panoramica generale per illustrare i punti di forza di Ristomanager. Questo è il software per ristorante migliore in circolazione. A partire dal fatto che con esso potrai fare a meno degli scomodissimi block notes. Così potrai sfruttare i moderni strumenti informatici, quali tablet android o Apple, per la gestione completa delle comande e non solo.

software per ristorante

Potrai infatti gestire tutti gli aspetti dell’attività del tuo ristorante, pizzeria, pub e qualsiasi altra attività di ristorazione.

Ti ricordiamo che con ristomanager potrai sempre tenere sotto controllo lo stato dei tavoli. Potrai fare ciò grazie all’apposita mappa con la quale potrai ricreare fedelmente la disposizione degli stessi nella sala. Saprai subito e in tempo reale quali tavoli sono occupati o prenotati. Inoltre saprai quali sono disponibili per i clienti in arrivo e da quali stai aspettando il pagamento.

Tablet

Grazie all’utilizzo dei tablet, il tuo personale di sala può aggiornare in tempo reale lo stato dei tavoli, prendere le comande o modificarle, o stampare gli scontrini, se hai dato loro questa possibilità grazie alle impostazioni personalizzate del software per il tuo ristorante.

Avendo a disposizione diverse stampanti, potrai inoltre smistare i prodotti ordinati nelle varie comande, tra i diversi reparti della tua attività, così da velocizzare il lavoro del tuo personale di sala e migliorare il servizio offerto ai tuoi clienti!

Grazie alle Statistiche, conoscerai sempre l’andamento della tua attività, grazie all’utilizzo dei filtri che ti permetteranno di sapere le vendite generali o di un determinato periodo (andamento mensile o annuale), anche suddivise per tipologia (cassa veloce per l’asporto, oppure ordinazioni in sala) e per tavolo.

Software per ristorante: alcune informazioni

Ristomanager- software per ristorante è disponibile per Windows, Linux e Mac, permettendoti quindi di poterlo utilizzare su qualsiasi piattaforma, e creare il tuo sistema personalizzato di gestione del tuo ristorante, senza alcun limite.

Continua a seguirci per conoscere meglio il prossimo software per il tuo ristorante, grazie ai video che posteremo sul nostro blog.

Ti potrebbe interessare anche: Nuovo aggiornamento di Ristomanager 1.2.1

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?