fbpx
sdfghj

Comprare un ristorante o aprirne uno

Comprare un ristorante o aprirne uno. Con il rallentamento dell’economia, i lavoratori sempre più sfollati stanno cambiando carriera e mettersi in affari per se stessi, tra cui aprire i loro proprio ristorante. Tuttavia, anche prima della recessione, una massa di ristoranti tende ad andare e venire entro i primi tre anni di apertura.

Più piccolo è un ristorante, più intimo e personale può essere. Un piccolo spazio significa che non dovrete preoccuparvi di essere sommersi dai clienti o di essere distratti da conversazioni rumorose tra gli altri clienti nelle vostre vicinanze, come spesso accade nei ristoranti più grandi dove non c’è comunque molta privacy per la conversazione!

image 57

Un ristorante a volte si chiude bottega, altre volte cambierà le mani, con i nuovi proprietari che possono mantenere il nome, menu e l’attuale concetto o optare per cambiare tutto. Quindi cosa fare? Meglio comprare un ristorante o aprirne uno proprio?

Stai cercando di comprare un ristorante? Se è così, quanto vale l’attività e qual è la tua tabella di marcia per metterla in funzione. Questa decisione dipenderà da molti fattori, tra cui la posizione del potenziale sito e la concorrenza di altri ristoranti nelle vicinanze, una volta aperto! Di cosa ho bisogno prima di acquistare la mia prima proprietà o di costruire uno spazio in una struttura esistente con ristrutturazioni necessarie, come le attrezzature da cucina richieste dalla legge (queste cose possono aggiungere un costo significativo), ecc?

Comprare un ristorante o aprirne uno? Ecco a voi le risposte alle vostre domande!

Comprare un ristorante o aprirne uno

Meglio comprare un ristorante o aprirne uno proprio?

Un ristorante di successo è un ottimo modo per fare soldi, incontrare nuove persone e servire la tua comunità.

Ci sono stati molti studi che dimostrano i benefici dell’aprire un proprio ristorante. Avviare un’attività come questa può avere molto successo, e potrebbe farvi guadagnare anche dei soldi!


Quanto costa? I costi iniziali di avviamento sono alti, ma una volta che hai preso la mano sono abbastanza facili: sedersi a un solo tavolo tutto il giorno ha un senso dal punto di vista finanziario! Inoltre non c’è bisogno di cucinare o pulire, quindi se questo non ti interessa allora ripensaci, perché cosa c’è di buono nell’essere responsabile quando tutti possono fare queste cose da soli in modo più economico, giusto? Che mi dici delle mance e del rapporto salariale tra manager/cuochi server bartender cocktail maestros, lavapiatti, cuochi, ecc Beh, questo dipende da quanto è grande.

comprare  un ristorante o aprirne uno

Ci sono pro e contro per l’acquisto di un ristorante esistente o la presa in consegna di un precedente spazio ristorante. Se state pensando di aprire il proprio ristorante o l’acquisto di un ristorante esistente, considerare quanto segue:

Comprare un ristorante o aprirne uno

I pro di acquisto di un ristorante esistente

Comprare un ristorante o aprirne uno

E’ un’operazione chiavi in mano, più o meno. Mentre si può scegliere di apportare alcune modifiche al menu o disegno complessivo ristorante, un ristorante esistente è bene, esistente. In teoria ha dimostrato che si tratta di un’impresa redditizia. Non c’è bisogno di preoccuparsi di che tipo di attrezzatura si
dovrebbe comprare, o la progettazione di un efficace sala da pranzo. E ‘tutto fatto per voi. A seconda del prezzo finale, l’acquisto di un ristorante esistente può essere molto meno costoso di iniziare un nuovo ristorante da zero.

La banca o il proprietario (o chiunque possiede l’attrezzatura) possono essere più disposti a tagliare un accordo per sbarazzarsi del loro inventario, così come riempire lo spazio con un inquilino, lasciando spazio per la negoziazione. Ma prima di firmare qualsiasi cosa, porsi questa importante domanda:

Perché questo ristorante deve andare fuori dal mercato?

Comprare un ristorante o aprirne uno

Era il luogo? Il servizio? Il cibo? Una combinazione di tutti e tre? Se avete a che fare direttamente con i proprietari precedenti, potrebbero non essere del tutto onesti sul perché hanno scelto di chiudere. Nessuno vuole ammettere la loro attività è un fallimento e hanno bisogno di scendere questa
nave che affonda.

Una volta che si decide di affittare un precedente spazio ristorante o comprare un ristorante esistente, fate il vostro lavoro.

Parte del vostro business plan dovrebbe essere un bilancio dettagliato, che viene descritto come molto denaro è necessario a fare per coprire tutte le spese generali. Se state pianificando le modifiche importanti, che cosa stanno andando a costare? Questi devono essere contabilizzati nel primo capitale di avviamento.

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?