Comprare un ristorante o aprirne uno proprio?

autore articolo admin data articolo 25 settembre 2015 commenti articolo 0 commenti

Con il rallentamento dell’economia, i lavoratori sempre più sfollati stanno cambiando carriera e mettersi in affari per se stessi, tra cui aprire i loro proprio ristorante. Tuttavia, anche prima della recessione, una massa di ristoranti tende ad andare e venire entro i primi tre anni di apertura. Un ristorante a volte si chiude bottega, altre volte cambierà le mani, con i nuovi proprietari che possono mantenere il nome, menu e l’attuale concetto o optare per cambiare tutto.

Ci sono pro e contro per l’acquisto di un ristorante esistente o la presa in consegna di un precedente spazio ristorante. Se state pensando di aprire il proprio ristorante o l’acquisto di un ristorante esistente, considerare quanto segue:

I pro di acquisto di un ristorante esistente

E’ un’operazione chiavi in mano, più o meno. Mentre si può scegliere di apportare alcune modifiche al menu o disegno complessivo ristorante, un ristorante esistente è bene, esistente. In teoria ha dimostrato che si tratta di un’impresa redditizia. Non c’è bisogno di preoccuparsi di che tipo di attrezzatura si
dovrebbe comprare, o la progettazione di un efficace sala da pranzo. E ‘tutto fatto per voi. A seconda del prezzo finale, l’acquisto di un ristorante esistente può essere molto meno costoso di iniziare un nuovo ristorante da zero.

La banca o il proprietario (o chiunque possiede l’attrezzatura) possono essere più disposti a tagliare un accordo per sbarazzarsi del loro inventario, così come riempire lo spazio con un inquilino, lasciando spazio per la negoziazione. Ma prima di firmare qualsiasi cosa, porsi questa importante domanda:

 

Perché questo ristorante deve andare fuori dal mercato?

Era il luogo? Il servizio? Il cibo? Una combinazione di tutti e tre? Se avete a che fare direttamente con i proprietari precedenti, potrebbero non essere del tutto onesti sul perché hanno scelto di chiudere. Nessuno vuole ammettere la loro attività è un fallimento e hanno bisogno di scendere questa
nave che affonda.

Una volta che si decide di affittare un precedente spazio ristorante o comprare un ristorante esistente, fate il vostro lavoro.

Parte del vostro business plan dovrebbe essere un bilancio dettagliato, che viene descritto come molto denaro è necessario a fare per coprire tutte le spese generali. Se state pianificando le modifiche importanti, che cosa stanno andando a costare? Questi devono essere contabilizzati nel primo capitale di avviamento.

Comprare un ristorante o aprirne uno proprio? ultima modifica: 2015-09-25T11:34:32+00:00 da admin