fbpx
schermatasconto

Inserire gli sconti scontrino

Inserire gli sconti. Se voi gratificare un cliente o inserire promozioni ricorrenti o anche una scontistica per i MENU’ FISSI , dovrai gestire l’inserimento degli sconti.         

Inserire sconti e promozioni è un ottimo modo per premiare i vostri clienti. Puoi anche usare questo stesso processo per fissare i prezzi dei menu, che possono andare persi se non c’è una promozione o un codice coupon associato!

Dare ai vostri clienti l’opportunità di usufruire di coupon e promozioni è un modo eccellente per mostrare loro quanto vi preoccupate della loro soddisfazione.
Ci sono molti modi in cui le aziende possono invogliare le persone ad acquistare prodotti, ma un approccio efficace può essere attraverso sconti o vendite offerte su determinati articoli in modo che i clienti si sentano ricompensati quando comprano qualcosa di specifico da noi al momento giusto!

Se volete più approvazione dai clienti felici premiandoli in qualche altra forma (come attraverso note di ringraziamento personalizzate), considerate l’uso di inserti come le carte di coupon di sconto gestendo il loro inserimento sulle voci appropriate di una schermata di verifica dell’ordine durante il flusso di checkout.

Inserire gli sconti

Una volta che hai un cliente felice, fallo tornare dando incentivi che valgono il suo tempo e il suo denaro. Per esempio: inviate note di ringraziamento personalizzate per ogni acquisto fatto sul vostro sito o in negozio; offrite la spedizione gratuita con acquisti superiori a 100 dollari
Le migliori aziende sanno quanto possano essere preziosi i clienti, quindi cercano di trattenerli il più a lungo possibile! Un modo in cui questo può accadere è attraverso la ricompensa di coloro che sono già stati clienti fedeli – come l’invio di belle carte scritte a mano dai rappresentanti della società che ringraziano gli acquirenti per le recenti transazioni (o altre cose).

image 129

Destinati generalmente alla pausa pranzo o per attirare quella fascia che non hai ancora catturato i menù fissi possono prestarsi all’inserimento di  qualche novità o facilitare il ricambio di magazzino facendo ruotare quegli ingredienti meno richiesti.                                                             

Il modo migliore per attirare più clienti è optare per un menu fisso. I menu fissi ti permettono, come proprietario dell’attività o come server, di avere il controllo su quali cibi vengono serviti in una sola volta, il che significa che non c’è alcun rischio se qualcuno non gradisce il suo piatto!                            

Per inserire gli sconti e le variazioni nel conteggio finale velocemente e senza errori affidati ad un software che ti semplifichi la vita e poi le operazioni da eseguire saranno solamente l’inserimento dello sconto e la stampa dello scontrino.

Inserire gli sconti ristorante

Inserire gli sconti

Il modo migliore per gestire il tuo ristorante è con un software che non solo ti aiuta a programmare e organizzare i compiti, ma anche a tenere traccia dell’inventario. Il successo di un ristorante si basa su come gestisce bene il suo tempo, i dipendenti e l’inventario.

Con il mondo degli affari di oggi, guidato dalla tecnologia, non c’è bisogno di noiose scartoffie con aziende come Ristomanager che ha tutto il necessario in un unico sito! Fornisce anche ai clienti un modo più semplice per ordinare il cibo online tenendo traccia dei loro ordini in tempo reale tramite notifiche push attraverso l’app o il sito web; dando al tuo ristorante più efficienza che mai senza avere più sistemi in esecuzione tutto il giorno che gestiscono diversi aspetti ciascuno separatamente.

Questo può essere un lavoro difficile per chi ha poche ore al giorno o semplicemente non vuole un’altra responsabilità sul piatto!
Un buon sistema di gestione farà sapere ai manager quando le scorte sono basse, in modo che i membri dello staff non rimangano senza inaspettatamente – risparmiando il tempo di avere troppi cuochi che inseguono un fuoco.

Un buon sistema di gestione permetterà ai manager di sapere quando le scorte sono basse, in modo che il personale non rimanga senza merce inaspettatamente.
Un ottimo modo per i dipendenti di un’azienda e per i datori di lavoro di rimanere riforniti delle cose di cui hanno bisogno, mentre continuano a fornire ai clienti un servizio o un prodotto eccellente!

Un software di gestione ti aiuterà a tenere traccia delle vendite, dell’inventario e del personale del tuo ristorante. Ha anche la capacità di gestire i lavori dall’inizio alla fine con rapporti dettagliati che sono suddivisi per giorno o settimana per una più facile analisi! L’uso di un software di gestione può aiutare le aziende a seguire le loro vendite per essere più efficienti. Le informazioni raccolte con l’aiuto di questi programmi forniscono informazioni su quanti prodotti vengono venduti, da dove vengono acquistati, ecc., il che permette agli imprenditori e ai manager di avere una chiara comprensione di ciò che sta accadendo in un dato periodo – in questo modo non ci saranno sorprese quando arriva il momento del crunch!

Un buon sistema può davvero rendere semplice la gestione di un’attività – permette di risparmiare tempo su cose come l’inserimento dei dati in modo che i manager non abbiano tante distrazioni mentre cercano di fare il lavoro alle loro scrivanie insieme a questioni più urgenti come gli obblighi del servizio clienti.

Con un buon software di gestione, puoi prendere decisioni sul futuro del tuo ristorante mentre è in funzione. Sarai in grado di monitorare le vendite e l’inventario in tempo reale con facilità grazie a questo utile strumento!

Sarete in grado di vedere quanti soldi sono stati fatti e dove stanno andando meglio di chiunque altro, come una mosca sul muro di questa operazione!

Se opti per Ristomanager 

ti apparirà una schermata in cui potrai modificare la stampa degli scontrini.

Nella sezione Formato decidi che qualità di stampa avere, le dimensioni in larghezza e altezza e la grandezza carattere espressa in pixel (px).

L’Anteprima serve a visualizzare appunto l’aspetto dello Scontrino prima di salvare le opzioni.

inserire gli sconti

Inserire gli sconti

Una volta impostato il tutto, basta utilizzare il pulsante Salva per confermare. L’Anteprima può essere visualizzata soltanto dopo il salvataggio delle opzioni.

Inserire gli sconti con Ristomanager

Per applicare lo Sconto arriva alla scermata Totale da Pagare.

A questo punto è possibile intervenire su tale cifra, digitandola direttamente nel campo, il che farà apparire uno Sconto nell’apposito campo, oppure impostare uno Sconto direttamente nella casella dedicata.

Semplice vero?

schermatasconto

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?