fbpx
cassa veloce

Ristomanager 2018r1: Benvenuto!

Ristomanager 2018R1

Oggi con grande Orgoglio vogliamo annunciarvi LA nuova release di Ristomanager ,  nome in codice “Ristomanager 2018R1” abbiamo lavorato duramente in questi mesi per potervi offrire il meglio del software ovviamente rispettando sempre ai criteri principali nell’ambito ristorativo. In questa nuova versione cambiano molto La Politiche della nostra licenza che attualmente obbligava il rinnovo costante dei nostri piani, invece adesso abbiamo deciso di ESTENDERE per sempre la licenza acquistata, quindi chi acquisterà la licenza non avrà più nessun tipo di scadenza ogni anno e sarà completamente libero.

Ristomanager 2018R1

Ristomanager 2018R1

Abbiamo inoltre deciso di rispettare la vostra Privacy Policy e pensato di non richiedere i dati come l’ email, agli utenti che scaricano la versione gratuita; infatti da questa release il software Ristomanager 2018R1 vi chiederà soltanto quale magazzino utilizzare ma non vi chiederà i vostri dati personali, questo è stato fatto anche per rispettare La vostra privacy.

Durante la fase di avvio del software, Ristomanager  vi chiederà se utilizzare un magazzino NUOVO , oppure di utilizzare un magazzino TEST come da foto!

ristomanager wizard avvio 2

Con i prodotti già caricati da noi, avrete la possibilità di provare velocemente il software, senza CARICARE TUTTI I PRODOTTI.

E’ stata ridisegnata tutta l’interfaccia della gestione tavoli ed introdotta la gestione di creazione di infinite SALE. Così che i locali grandi abbiamo più  possibilità di gestire più tavoli in sale differenti.

Ristomanager 2018R1

Ascoltandovi, abbiamo aggiunto la possibilità di inserire le SCADENZE dei prodotti. In modo da poter avere sottocchio quali sono i prodotti in scadenza nel magazzino.

ristomanager carico prodotti scadenza

Abbiamo introdotto la possibilità di associare in un unico colpo una o più stampanti ai prodotti selezionati.

associa stampanti

Da oggi in poi potrete inserire una password sulle finestre del programma in modo che se un ristoratore non volesse far vedere i suoi dati ai dipendenti, ha la possibilità di proteggere le varie aree come le “statistiche”  oppure il “carico magazzino”.

ristomanager gestione password

Alcune informazioni

Molti di voi ci hanno segnalato che avevano dei problemi nel carico dei prodotti. Essendo il software vecchio, troppo macchinoso durante il caricamento delle immagini del singolo prodotto. Per questo motivo abbiamo ridisegnato questa interfaccia ed ora sarà molto semplice caricare le immagini.

Questa è la nostra richiesta più frequente. Così, abbiamo ridisegnato l’interfaccia e ora tutto ciò che rimane è essere in grado di pubblicare il tuo post o aggiornamento con facilità.

Se avete la necessità di importare i prodotti da un altro software, mediante file esterno CSV, grazie a un’interfaccia presente nella finestra gestione magazzino, potrete caricare un gran numero di prodotti in un unico passaggio.

Con questo programma, puoi caricare un gran numero di prodotti in un solo passo. Questo aiuterà ad aumentare la portata del tuo negozio e renderà più facile la condivisione sui social media!

ristomanager importazione prodotti csv

Abbiamo anche sistemato la gestione nella cassa veloce. Così da rendere il software più intuitivo e leggero.

cassa veloce

Ecco alcune delle caratteristiche di Ristomanager 2018R1.

Perché scegliere Ristomanager?

Non farti battere dalla concorrenza! Scegli Ristomanager come programma di gestione degli ordini. Avrai accesso a una piattaforma facile da usare che ti farà risparmiare tempo e fatica, pur essendo abbastanza flessibile per qualsiasi tipo o dimensione di business con diverse esigenze a disposizione.

Ristomanager offre funzioni appositamente studiate per aiutare le aziende che sono alla ricerca di nuovi modi per gestire meglio ogni aspetto di ciò che attraversa le loro porte – dall’ordine di prodotti alimentari freschi fino al ritiro dei pacchi.

Qual è il modo migliore per assicurarsi che il tuo ristorante funzioni senza problemi? Un software di gestione, naturalmente! Ora puoi organizzare tutti gli ordini in un unico posto e monitorare i progressi con facilità.

Per assicurarti che il tuo ristorante funzioni bene, devi usare un software di gestione. Chi sa cosa accadrebbe senza di esso?

Per assicurarsi che il loro business abbia successo e funzioni sempre senza intoppi, molti ristoranti stanno passando da file di carta con file di numeri al loro interno (sì, quelli esistono ancora) a qualcosa di più moderno: sistemi computerizzati dove i dati possono essere consultati facilmente da chiunque per compiti come l’elaborazione del libro paga o le proiezioni del turn-over.

Ti potrebbe interessare anche: Ristomanager: il software per le prenotazioni dei ristoranti

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?